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Sono di seguito elencate le principali disposizioni che l’ente deve osservare per garantire la trasparenza nelle attività e negli atti che pone in essere.

La sezione è stata organizzata rispettando quanto previsto dal decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013.

 


dal 1 aprile 2019 la nuova denominazione della società è NUASICAA che sostituisce AMIA

Atti di accertamento delle violazioni

Vengono pubblicati in questa sezione gli atti di accertamento delle violazioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (articolo 18, comma 5, d.lgs 39/2013).

La Società non ha ricevuto atti di accertamento di violazioni delle disposizioni di cui al D. Lgs. 39/2013”.

 

Provvedimenti adottati dall’ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

L’Autorità nazionale anticorruzione (Anac) esercita poteri ispettivi mediante richiesta di notizie, informazioni, atti e documenti. Ordina l’adozione di atti o provvedimenti previsti dai piani anticorruzione e dalla normativa sulla trasparenza. Infine, chiede la rimozione di comportamenti o atti contrastanti con i piani e le regole sulla trasparenza (articolo 1, comma 3, legge 190/2012).

Accesso Civico

E’ disponibile l’indirizzo mail accessocivico@nausicaacarrara.it per contattare il Referente della Trasparenza di NAUSICAA Spa.

Il Titolare del Potere sostitutivo in caso di mancata risposta del Referente della Trasparenza è il Responsabile della Trasparenza (Avv. Lucia Venuti) contattabile all’indirizzo mail:

direttore@amiacarrara.it

 

 

dal 1 aprile 2019 la nuova denominazione della società è NUASICAA in luogo di AMIA